HEINRICH KIPP WERK amplia la sua gamma di prodotti con i nuovi perni di posizionamento con testa a sfera e filettatura interna (K0350/K0351). Si tratta di una soluzione ben studiata per giunzioni precise e ripetibili. Questi perni sono ideali per l'uso in attrezzature di montaggio, dispositivi e sistemi di serraggio , ovunque sia necessario unire componenti in modo sicuro e preciso.
Vantaggi nell'uso
La sfera sulla punta garantisce un centraggio affidabile, compensa errori di posizione e angolari e riduce il cosiddetto "effetto cassetto", cioè l'inceppamento durante l'assemblaggio. Il risultato: processi di assemblaggio notevolmente semplificati e maggiore sicurezza di processo, anche in condizioni difficili.
Grazie alla filettatura interna (disponibile con foro cieco o foro passante), i perni possono essere montati in modo flessibile e rimovibile, ad esempio su piastre di base o in dispositivi.
Con questa novità di prodotto, KIPP offre una soluzione pratica e modulare per i moderni ambienti di produzione che richiedono la massima precisione e flessibilità.